Social Media Marketing

Social Media Marketing Services

Più la tua reputazione è alta e più persone ti ascoltano! I nostri servizi di Social Media Marketing consentono a te o al tuo brand di aumentare esponenzialmente la tua reputazione Social, acquisendo consensi e creando un tuo pubblico al quale rivolgerti e che ti segue. Ciò significa che gli algoritmi dei social network danno maggior importanza a ciò che pubblichi sulla tua pagina e lo mostrano ad un numero sempre maggiore di persone. Visto che i social poi tendono invece a ridurre la visibilità di quei post che contengono dei link, con l’obiettivo di portare al di fuori delle loro piattaforme le persone, allora grazie alla base di partenza creata e ad altre tecniche di advetising a pagamento, facciamo in modo che tu possa ottenere dei ritorni economici (ROI) da una conversione del pubblico che ti segue o su determinati criteri di selezione.

Generare visibilità sui social media

Il Social Media Marketing si basa soprattutto sulla viralità che i social network hanno insiti in se stessi.
74%

La costruzione del Brand

Fra gli obiettivi che possono essere realizzati attraverso una strategia di Social Media Marketing abbiamo la costruzione di brand o product awareness.

68%

Aumentare le conversioni

E' proprio il numero di conversioni che rende la misura dell’efficacia delle campagne di social marketing: più è alto il loro numero, maggiore sarà l’efficacia della strategia utilizzata.

90%

Incremento della fidelizzazione

creare fermento intorno ad un’azienda oppure capire le reali necessità del proprio target di riferimento (clienti reali o potenziali) o, infine, generare contatti e stabilire relazioni fra persone esterne alla rete.

79%

Amplificare la comunicazione in maniera esponenziale

Raggiungendo una vastità di pubblico fino a poco tempo fa inimmaginabile

Social Media Promotion

CONTENT MARKETING
Il content marketing è un approccio di marketing strategico che si basa sulla creazione e distribuzione di contenuti di valore, al fine di attirare un pubblico di riferimento sul proprio sito web o social network, creare una relazione e, infine, aumentare le vendite.
Chiedici di più
WEB RANKING
Il ranking è una sorta di punteggio che Google attribuisce al tuo sito web e alle pagine che lo compongono. Le pagine con un valore di ranking più alto hanno maggiori probabilità di comparire nelle prime posizioni dei risultati del motore di ricerca su particolari parole chiave.
Chiedici di più

I nostri clienti dicono..

"Avendo commissionato diversi lotti per lo sviluppo dei nostri nuovi progetti tecnologici, per le esigenze dei nostri gestionali turistici, ho il piacere di ringraziare la DGX per la professionalità e capacità di aver trovato le situazioni tecnologicamente più valide per le nostre esigenze."
Alessandro Lechner
Alessandro Lechner
CEO Pyrgos Travel S.r.l.
"Grazie al costante confronto avuto con la DGX negli anni ed al loro affiancamento siamo sempre riusciti a proporci sul mercato con le soluzioni tecnologiche più adatte, capendo esattamente le nostre esigenze, forti della loro preparazione in ambito turistico. Prossimamente presenteremo con il loro impegno nuove piattaforme innovative di nuova generazione."
Simone Bellucci
Simone Bellucci
Impronte Viaggi e Turismo S.r.l.
"Ringrazio la DGXper il costante impegno e la dedizione nello sviluppo delle nostre soluzioni tecnologiche e la cura con cui ci permette di essere presenti su tutte le piattaforme digitali Social."
Alessandro Zucchi
Alessandro Zucchi
Villa Fulvia

Guarda come è ottimizzata la tua pagina

Lasciati aiutare a mettere online la tua attività e a farla crescere con passione.

Il nostro team di esperti SEO sarà il tuo il partner perfetto per creare una partnership commerciale di successo.

Messaggio inviato! Ti ricontatteremo al più presto.